La mozzarella di bufala campana DOP ha ottenuto, nel 1996, il riconoscimento a livello europeo della DOP, attribuendogli così le caratteristiche organolettiche e merceologiche del formaggio tipico mozzarella di bufala campana.

La produzione certificata DOP è soggetta a tantissimi controlli, dall’allevamento fino alla vendita.

Pesche puteolane allo sciroppo da 580 ml

4,20¬†‚ā¨

(4,20¬†‚ā¨ al pezzo)

00

Pesche puteolane allo sciroppo in confezione da 580 ml (540 peso netto)

Quantità

 

La pesca puteolana, detta anche la "percoca del Vesuvio", è un frutto tradizionalmente coltivato nella zona dei Campi Flegrei. Dal colore giallo con venature di rosso, viene raccolta nel mese di luglio, quando ha raggiunto il suo picco di maturazione e il sapore risulta dolce e avvolgente. Conservata in sciroppo, può essere così degustata durante tutto l'anno. Eccezionale da mangiare da sola e ottima se utilizzata nella preparazione di dolci, crostate, creme e semifreddi.

Scheda tecnica

Composizione
Pesche puteolane, acqua, zucchero
Valori nutrizionali
Per 100 gr: Calorie (Kcal) 67,0 Grassi 0,1 Carboidrati 15,8 Fibre 0,5 Proteine 0,5 Sale 0,1
Conservazione
La data di scadenza è posta sulla confezione del prodotto. Si consiglia di mantenere la confezione integra fino al momento del consumo. Il prodotto aperto va conservato in un luogo fresco.
Spedizione
Gustosia consegna i prodotti entro 24/48 h dalla produzione. Per garantire al meglio la freschezza e la qualità dei prodotti, spediamo solo il LUNEDI', MARTEDI' e il MERCOLEDI'

Recensioni

Potrebbe anche piacerti

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Pesche puteolane allo sciroppo da 580 ml

Pesche puteolane allo sciroppo in confezione da 580 ml (540 peso netto)

Scrivi la tua recensione