La mozzarella di bufala campana DOP ha ottenuto, nel 1996, il riconoscimento a livello europeo della DOP, attribuendogli così le caratteristiche organolettiche e merceologiche del formaggio tipico mozzarella di bufala campana.

La produzione certificata DOP è soggetta a tantissimi controlli, dall’allevamento fino alla vendita.

Tariffe e spedizioni

Le possibilità di pagamento offerte da Gustosia sono: Carte di credito Visa, Mastercard, American Express oppure tramite transazione online PayPal.
Il costo della spedizione è di 5,90 euro, gratuita per ordini superiori a 69,00 euro.

Per il B2B il costo della spedizione è di 10,00 euro.
Per garantirvi la freschezza del prodotto e la consegna puntuale, la mozzarella viene spedita il lunedì, il martedì e il mercoledì.
Nei mesi estivi, i prodotti sono spediti in confezioni refrigerate, per assicurarti la massima qualità dei prodotti.
Gustosia garantisce la consegna della merce entro 24/48 h dalla spedizione (due giorni lavorativi).
Non è possibile stabilire gli orari di consegna dei prodotti, in quanto le spedizioni sono gestite da corrieri esterni.
Ci potrebbero essere ritardi, in particolare durante i periodi festivi, che potrebbero far slittare la consegna al giorno successivo. In questo caso la colpa non è imputabile a Gustosia.

I prodotti vengono spediti, di norma, lo stesso giorno di lavorazione. La nostra Spedizione avviene in Italia (esclusa Sardegna e isole minori).
Tutti i prodotti vengono confezionati da imballaggi omologati per gli alimenti, sigillati e posti in contenitori di polistirolo isotermici che permettono l’isolamento del prodotto senza sbalzi di temperatura a prevenzione anche di possibili urti o danneggiamenti.
Inoltre, la mozzarella di bufala viene confezionata immersa nel suo liquido pari al doppio del suo peso che ne tutela le caratteristiche.
Note legali: gli acquisti effettuati sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D. Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.
Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni.
In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono.
L’ordine si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia l’ordine si intende concluso solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma.
Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D. Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Ordini EffettuatiSpedizioneConsegna
Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato (ordini entro le 18:30) Lunedì Martedì / Mercoledì
Domenica e Lunedì  (ordini entro le 18:30) Martedì Mercoledì / Giovedì
Martedì (ordini entro le 18:30) Mercoledì Giovedì / Venerdì